Informazioni

| Gestire il mio numero verde

Cos'è il Pannello di Controllo?

Il Pannello di Controllo è un’applicazione, a cui accedi dall’Area Riservata, che ti permette di gestire autonomamente e direttamente on-line il tuo numero verde. I cambiamenti alla configurazione hanno effetto in tempo reale.

Come posso conoscere il credito telefonico del mio numero verde?

Puoi controllare il credito telefonico del tuo numero verde in qualsiasi momento nell’Area Riservata.

Posso controllare il dettaglio delle chiamate ricevute?

Puoi verificare il dettaglio delle chiamate ricevute al tuo numero verde in qualsiasi momento nell’Area Riservata.

Come posso sapere se il credito del mio numero verde sta per finire?

Prima che il credito si esaurisca ti invieremo una mail per avvertirti e darti il tempo di ricaricare.

Ho finito il credito e non ho ricaricato: perdo il numero verde?

Se esaurisci il credito non sei obbligato a effettuare una ricarica, ma se non ricarichi il credito non potrai ricevere chiamate al tuo numero verde.
Ad ogni ricarica del credito la scadenza del numero si rinnova di un anno.

Se ricarico il numero verde dopo la scadenza, la riattivazione del servizio è immediata?

Sì, se il pagamento vien effettuato con Carta di Credito.
Se lasci scadere il tuo numero verde, alla mezzanotte della data, il servizio verrà disattivato e l'eventuale traffico telefonico azzerato.

Se invece esaurisci il credito prima della scadenza, il servizio è comunque attivo e la ricarica è disponibile immediatamente.

Come si ricarica il numero verde?

Puoi ricaricare il numero verde 24 ore su 24, 7 giorni su 7, dall’Area Riservata del sito.

In quanto tempo la ricarica è disponibile?

La ricarica del credito è immediata con pagamento elettronico (carta di credito o sistema PayPal), mentre con Bonifico Bancario è necessario l’invio della contabile del pagamento.

Posso ricaricare meno di 150€ + IVA?

No, la ricarica minima è 150€ + IVA.

Se attivo un numero diverso da 150€, qual è l'importo della successiva ricarica?

Le ricariche successive alla prima sono di minimo 150€ + IVA.

Quante volte posso cambiare la configurazione del mio numero verde?

Puoi cambiare la configurazione del tuo numero verde tutte le volte che desideri senza alcun costo.

Dopo quanto tempo hanno effetto i cambi di configurazione del mio numero verde?

Tutti i cambiamenti di configurazione hanno effetto in tempo reale.

Dove si trova il Pannello di Controllo?

Nell’Area Riservata clienti a cui si accede dal pulsante Area Riservata in alto a destra in tutte le pagine del sito.

Fornite un servizio di assistenza?

Un team di esperti del settore è a tua disposizione per guidarti nella configurazione del pannello di controllo (numero verde, messaggi vocali, centralino virtuale) e per la risoluzione di qualsiasi esigenza amministrativa o tecnica.
Invia una mail al servizio clienti:  customerservice@b2you.it

Il numero che inserisco all’acquisto del numero verde è quello a cui risponderò sul numero verde?

Non necessariamente. Il numero richiesto nell'anagrafica dell'ordine di acquisto è necessario solo per eventuali comunicazioni.

Il numero a cui vuoi rispondere quando ti chiamano al numero verde lo inserisci nel Pannello di Controllo quando configuri il numero verde.

Serve aiuto?
Invia una mail a customerservice@b2you.it o chiama il Numero Verde 800 500 510