Informazioni

| Centralino virtuale IVR

Come attivo l'IVR?

Contatta il nostro servizio clienti che ti aiuterà nella creazione e nella configurazione del sistema IVR che desideri.

Come posso personalizzare l'IVR?

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A cosa serve il centralino virtuale?

 Il centralino virtuale è un servizio di smistamento chiamate. Ne esistono di due tipi:

Il primo sistema, a un livello, ti permette di indirizzare le chiamate ricevute al tuo numero verde verso il numero interno aziendale desiderato, la segreteria telefonica o un messaggio vocale personalizzato. Tutte le opzioni di personalizzazione sono disponibili: orari di apertura e chiusura del tuo centralino, messaggi di risposta, ecc.
 
Il secondo sistema, a due livelli, ti permette dopo la prima scelta dell’utente, l’indirizzamento verso un secondo menù di scelta, che a sua volta può indirizzare verso un interno aziendale, verso una segreteria telefonica o verso un messaggio vocale.
 
Per ciascuna scelta è possibile mettere in terminazione fino a 3 numeri di telefono in cascata. I numeri possono essere fissi, cellulari o numeri internazionali.

Quanto costa l'IVR?

Il servizio di centralino virtuale - IVR a un livello è fornito gratuitamente e i tempi per l'attivazione sono di 10 giorni lavorativi dalla registrazione dei messaggi.

L'IVR a due livelli è un servizio a pagamento e la quotazione è personalizzata in funzione delle ore uomo per l'implementazione del codice.

Come faccio a personalizzare i messaggi vocali del menù di scelta dell'IVR?

Puoi inviare una mail con la richiesta all'indirizzo: customerservice@b2you.it.

Serve aiuto?
Invia una mail a customerservice@b2you.it o chiama il Numero Verde 800 500 510