Chiama gratis
il nostro numero verde 800 500 510

I nostri clienti

Studio Commercialisti Londra Ltd
DENTA CLINIC S.A.S
AGRISOLAR ENERGY GROUP SRL

Tariffe > Messaggi vocali

Quanto costano i messaggi vocali?

B2YOU offre gratuitamente 3 messaggi vocali i cui testi sono:

  1. Attesa: "L'utente è momentaneamente occupato, la preghiamo di rimanere in attesa"
  2. Non disponibile: "L'utente non è al momento disponibile, la preghiamo di richiamare più tardi"
  3. Segreteria: "L'utente non è al momento disponibile, la preghiamo di lasciare un messaggio dopo il segnale acustico"

Se preferisci personalizzare i messaggi della tua azienda, differenziandoti dalla concorrenza, puoi acquistare i messaggi vocali personalizzati, il cui costo è una tantum.
Puoi scegliere tra 3 pacchetti:
  • Pacchetto “1 messaggio”: € 40 + IVA
Tipicamente è il messaggio di benvenuto a inizio chiamata.
  • Pacchetto “5 messaggi”:  € 75 + IVA.
Normalmente utilizzato da chi voglia personalizzare tutte le fasi della relazione con il cliente. Scarica qui la configurazione dei messaggi.
  • Pacchetto “6 messaggi”: € 79 + IVA.

Studiato per aziende che hanno un centralino IVR (es. digita 1 per parlare con il servizio clienti, 2 per il marketing ecc). Scarica qui la configurazione dei messaggi.
Il servizio di centralino virtuale - IVR a un livello è fornito gratuitamente e i tempi per l'attivazione sono di 10 giorni lavorativi dalla registrazione dei messaggi.

NB:
  • L'IVR a due livelli è un servizio a pagamento.
    Ci riserviamo di fornire la quotazione personalizzata e i tempi di realizzazione a chi dovesse farne richiesta telefonica al numero 800 500 510.

  • I prezzi indicati si intendono per singola lingua.
    Ad es: se si chiede la registrazione in lingua italiana e inglese bisognerà effettuare due acquisti.
Per poter attivare i messaggi vocali è necessario avere un nostro numero verde:
  • Se non hai ancora un numero verde vai alla sezione Scegli e attiva e compra subito il tuo numero. Successivamente potrai attivare i messaggi vocali.
  • Se sei già un cliente, vai all’area riservata e accedi al tuo pannello utilizzando la tua username e la tua password, seguendo la procedura per attivare i messaggi vocali.


Per approfondire e ascoltare i messaggi di test vai alla sezione Messaggi vocali.