Il Numero Verde >Pannello di controllo

Gestisci il tuo ufficio in piena autonomia 24/365

Il Pannello di Controllo accessibile da “Area riservata” tramite user e password a te dedicate, ti offre le seguenti funzionalità:

Assistenza

La sezione assistenza permette di comunicare con i gruppi di B2YOU (amministrazione, servizio clienti, telco e web, marketing, vendite ecc) sulle più diverse esigenze.
È possibile aprire singoli ticket che vengono comunicati in tempo reale al reparto di competenza ed evasi nel minor tempo possibile. Si può inoltre consultare lo storico dei ticket chiusi e quelli attualmente aperti.

Documentazione

La sezione documentazione raccoglie il materiale utile alla comprensione del servizio e alla sua promozione.
È presente anche il logo in alta risoluzione.

Gestione del numero verde/call back

Configurazione numero – Sezione in cui inserire i giorni della settimana, gli orari in cui si vuole rispondere alle chiamate e i numeri di telefono fisso o mobile che risponderanno, sino a un massimo di 20 numeri.
Blocco numeri – E’ possibile bloccare/sbloccare le chiamate provenienti da numeri anonimi e le singole numerazioni indesiderate.
Dettaglio chiamate - B2YOU offre il dettaglio chiamate suddiviso in Tutte, Risposte e Perse. Affinchè il dettaglio sia disponibile è prima necessario aver configurato il numero verde con le fasce orarie e le terminazioni rispondenti. I dati rimangono disponibili per gli ultimi 6 mesi.
Messaggi vocali standard – Gratis i 3 messaggi vocali standard di Attesa, Non disponibile e Segreteria.
Messaggi vocali personalizzati – E’ possibile personalizzare il numero verde, acquistando in fase di attivazione o all'interno dell'Area Riservata, uno dei pacchetti di messaggi personalizzati.

Messaggi vocali personalizzati

La sezione messaggi vocali permette di acquistare tra 3 differenti pacchetti. I testi verranno da voi digitati e da noi registrati con uno studio professionale.

Profilo

La sezione profilo presenta le informazioni da voi inserite in fase di acquisto ed è possibile modificarle.
E’ inoltre scaricabile copia del contratto da voi letto e accettato.

Ricarica

Nella sezione ricarica è possibile aggiungere del credito alla propria numerazione. Il servizio funziona 24/7, festività incluse, con un distinguo di accredito:
  • nella ricarica tramite carta di credito o Paypal l’importo viene accreditato in tempo reale;
  • nel caso di bonifico, bisogna attendere l’incasso da parte della banca prima di procedere all’accredito del traffico. In questo caso potrebbe verificarsi un’interruzione del servizio se la ricarica non fosse programmata in tempo utile.

Statistiche

La sezione statistiche offre una vista sintetica delle chiamate ricevute. I dati sono visualizzabili per singolo giorno della settimana.